we-are-ginnic-1

Il Ginnic opera con successo nel settore Fitness e Wellness dal 1995. In questi anni sono circa 10000 le persone che si sono allenate con noi.

Il nostro Team, composto attualmente da oltre 20 figure professionali tra Trainer, Medici specializzati, Addetti all’accoglienza, è stato selezionato per offrire il più alto livello di Professionalità e di Assistenza alla persona.

Mission

Il Ginnic si pone come obiettivo primario il miglioramento della qualità della vita dei propri soci attraverso la promozione dello sport e del movimento.

Grazie ai percorsi individuali costruiti su misura dai nostri Trainer, si potranno raggiungere i propri obiettivi, in un contesto divertente, amichevole e stimolante.

Nel nostro Club il modello di Educazione al Movimento mette al primo posto la Cura e l’Attenzione alle esigenze specifiche del singolo perché crediamo in un approccio di Alta Qualità all’allenamento che sia in grado di tutelare le caratteristiche di Unicità ed Esclusività di ogni individuo.

ginnic-slide-metodo

Il metodo Ginnic

Check iniziale & 1° Allenamento

Chiunque inizi un percorso di allenamento al Ginnic lo farà a seguito di una consulenza individuale con uno dei nostri Trainer. il Trainer diventerà il proprio punto di riferimento tecnico: stabilirà gli obbiettivi e i tempi per raggiungerli, modificherà e implementerà i piani di allenamento suggerendo percorsi individuali, in gruppo o ibridi. Le nostre proposte infatti si dividono in: Individual Training, Group Training & WOW (Workout of the week).

Group Training comprende tutte le attività svolte in gruppo dal pilates alla zumba all’NTC (vedi descrizione dettagliata nella pagina successiva) tramite una prenotazione sull’app dedicata SportClubby.

Individual Training viene svolto in autonomia (è sempre presente almeno un istruttore per poter avere le informazioni sugli esercizi e sulle esecuzioni) senza vincoli di orario o di frequenza con un apposito programma di esercizi preparato dal proprio Trainer. Sarà lui a insegnare le esecuzioni degli esercizi, correggere eventuali errori, consigliare la durata della sessione, la frequenza settimanale e i giorni della settimana in cui è preferibile allenarsi.

Al termine dell’appuntamento viene consegnato il programma definitivo che sarà valido per 30/90 giorni a seconda delle necessità.

Cosa succede al momento dell’iscrizione?

icon-team-tecnico

Team tecnico

Il Team Tecnico di Ginnic Center è composto da 7 istruttori di Sala Pesi e 10 Istruttori di Attività Musicali.

icon-team-medico

Team medico

Il Team Medico è composto da una Fisioterapista/Osteopata, una Dietista specializzata in alimentazione per Sportivi e uno Psicologo dello Sport presenti in sede su appuntamento.